Previous
photo 1
photo 2
photo 3
photo 4
photo 5
photo 6
photo 7
photo 8
photo 9
photo 9
photo 9
photo 9
photo 9
photo 9
photo 9
photo 9
photo 9
photo 9
photo 9
Next

Triplex a 300m dal Parc Güell 300m

Triplex 110 m2:

-          Il piano terra è composto da un ampio soggiorno con una zona tipo Loft con un divano letto matrimoniale e un soppalco con due letti di 90 cm. Sull’ altro lato è la cucina, così come una toilette e lavandino separati.
-          Il secondo livello è dotato di un divano letto e scrivania con un computer portatile e Wi-Fi (perfetto per le vacanze).
-          Al 3º piano, ci sono due camere di 16 m2 e 10 m2 con una terrazza di 8 m2 (la zona perfetta per fumare fuori dell'appartamento). Venendo molte famiglie con bambini è preferibile non fumare all'interno degli appartamenti per il benessere e la salute di tutti!
Questo livello ha anche un grande bagno con vasca idromassaggio, lavabo, bidè e WC. È possibile accedere al terzo livello con l'ascensore.

L'appartamento dispone di biancheria di qualità, persiana elettrica, videocitofono, aria condizionata e acceso a un terrazzo comune di 60 m2 * dove si può godere di una stupenda vista su Barcellona, da Parc Güell e il mare.

Il soggiorno ha due tavoli da pranzo per 8-10 persone, Home-video con Smart TV LED de 46 pollici, lettore DVD, canali francesi e stranieri via due parabole (Astra / Hotbird), HIFI/ Radio/ lettore iPod e telefono fisso (chiamate gratuite illimitate nazionale e ricevere chiamate dall'estero).

La cucina è completamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica, forno, microonde, frigorifero americano, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, robot, lavatrice e tutti gli utensili necessari per cucinare... parola di Chef!
Il quartiere è prevalentemente residenziale, tranquillo e sicuro. A 100 metri ci sono negozi di alimentari e bar, caffè, tapas a 200 mm. A 300 metri si raggiunge Avenida Vallcarca dove si trovano numerosi altri negozi.
È possibile raggiungere il centro della città in soli 20 minuti con la linea 3 della metropolitana che si trova circa 400 metri dall'appartamento. Le stazioni Lesseps o Vallcarca sono a 4 fermate di "Passeig de Gràcia" o 5 di "Plaça Catalunya". Si può anche optare per l’autobus che si ferma a circa 200 metri di distanza.
Inoltre, il piú interessante da vedere é l’accesso al Parc Güell in 15 minuti a piedi attraverso un sentiero nel bosco con l'ingresso vivino all’appartamento! Questo acceso è gratuito, ma dal settembre 2013, si ha da pagare 8 € per accedere alla piazza centrale del parco (il resto del parco è gratuito). Da questo punto, si può ammirare tutte le bellezze di questo parco chi è il secondo monumento più visitato di Barcellona e l'incredibile vista panoramica della città Condal...
* L'accesso alla terrazza si fa con il permesso del proprietario.

Contacto

Buena vacanza!

Condizioni

Per la prenotazione è semplice, vi unisco il mio RIB (il 50% della locazione. Saldo al vostro arrivo Così come un deposito di garantiti 300 euros, specie o assegno di banca certificata. Una volta il virata promosso, ricevete un segnalibro smalto della banca e vi blocco le date sulla programmazione. Se mi mandate per maglio l'atto di virata, vi blocco immediatamente le date! Per evitare di altre domande, prenotazione validata ufficiale.

Grazie per unirmi i vostri passaporti o carte di identità rispettive, per maglio, per stabilire il vostro contratto di locazione, e confermarmi il vostro numero di telefono fisso e di movente, per unirsi quando arrivate sul posto.

Una volta il vostro contratto di affitto promosso, grazie per stamparlo, firmarlo e di riportare ne una copia. Nell'attesa della vostra risposta, bene cordialmente,
Ludo

Contacto

Barcellona - Triplex Parc Guell


View Larger Map
Contacto